martedì 8 luglio 2008

Birth of.....Dragon

6 commenti:

MV ha detto...

Questo è il mio ultimo video pubblicato su You Tube.
Tuti i video sono ripresi in "presa diretta" non sono assolutamente tagliati o manomessi, i pezzi eseguiti sono di piccole dimensioni cosicchè i video sono di pochi minuti. Gli oggetti eseguiti nel mio laboratorio sono più grandi e più accurati ed il tempo di esecuzione è relativo.. alla grandezza e difficoltà..
Saluti a tutti.

MV

Britt-Arnhild ha detto...

Hi Mauro.

Your blog is one more reason for me to learn Italian .-)

MV ha detto...

Hi Britt..

maybe.... the problems are 2 (one is time, second I want people try to read in italian) basically I don't have a lot time to translate all in English.. I follow my web site, my photo on Flickr, now my blog and when I have time...... I work.... or the next year I stay outside the door of my store to ask the carity for live... :-)

Saluti simpaticissima Britt.

MV

Anonimo ha detto...

So the solution is that I must learn Italian :-)

I posted a link to your blog in mine today and will mentioned it in two days when I'll write about glassblowing in the north of Norway.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta Mauro Vianello ha superato se stesso nella complessa arte della creazione di strutture in vetro; questo straordinario artigiano in più di un occasione ha dato prova di grande senso artistico, combinato ad una oculata selezione delle materie prime. Assolutamente straordinario. E non lo scrivo soltanto perchè ieri mi ha comprato con uno spritz ;)

P.S: Lo spritz di ieri era svampito.

Anonimo ha detto...

Ho fatto vedere ai miei bimbi come lavori il vetro, hanno voluto vedere più e più volte i tuoi video. Sono "costretto", benvolentieri, ad organizzare un viaggio a Venezia e venire a trovarti.
bonxai