martedì 1 luglio 2008

Hi today I have open this space for people want understand and learn the art of lampwork....
My name is Mauro and I work in Venezia I like work with the hands and listen my........ thoughts ....... :)

Ciao oggi ho aperto questo spazio per le persone che vogliono capire o/ apprendere l'arte della lavorazione a lume eseguita con il Vetro di Murano.
Mi chiamo Mauro ed eseguo le mie opere a Venezia, mi piace lavorare con le mani ed ascoltare..............i miei pensieri.... :)

5 commenti:

René Tate ha detto...

Very cool, Mauro.. Wish spoke the Italian though.. Keep posting in English for all your American
tourist fans. :)

MV ha detto...

I'm sorry but all this take me
a lot time and translate all in English version take more... When I have time I translate all.. or the main things.. for my American tourist fans...
Thanks for your time...
Mauro

ba ha detto...

Amoruccio sei proprio bravooo!!!
ba

Anonimo ha detto...

Caro Mauro di storie (o come si dice a Venezia di "panzanate") ne ho sentite molte ma devo dire che hai quasi superato te stesso.................Bravissimo......con affetto, una tua vicina

MV ha detto...

Grazie.......Francesca anzi ....anonima vicina......:-))))))