martedì 7 ottobre 2008

Fiore d'oro




Come sempre la mia amica Momo (alias Monika con la kappa :-)) è venuta a trovarmi nel mio negozio. Conosciuta quasi per caso ormai parecchia anni
fa ora è solita ordinarmi cose molto particolari che puntualmente io eseguo e nei suoi interminabili viaggi (è un'accompagnatrice turistica tedesca) in Italia viene a ritirare sempre con la sua allegria, sempre con la sua voce molto squillante. Rossa di capelli, peperina di carattere, ogni volta che entra con la "sua" comitiva o da sola nel mio negozio, riempie la stanza, non tanto per la stazza ma per il suo modo di fare... Appoggia le borse quà, il foular li, gli occhiali sul tavolo,
tira fuori il portafogli e lo mette sopra la, io devo prestare continuamente attenzione a quello che faccio perchè riesce a farmi a mandarmi in tilt (cosa non facile) dall'esuberanza della sua dolce personalità.
E tornata ed ha ritirato un fiore oro disegnato apposta per lei...
Ecco le foto...
Tanti saluti Momo..........

Nessun commento: