venerdì 1 agosto 2008

Do you have a Dragon ??????????



Era una giornata molto calda e stavo accuratamente impacchettando per dei clienti degli oggetti acquistati all'interno del negozio, e come succede di consueto mentre stai eseguendo qualcosa, nello stesso momento qualcunaltro ti chiede informazioni sugli oggetti, entrata nel mio negozio una signora bionda con un abito rosso fuoco che sicuramente non passava inosservata mi si avvicina e mi chiede:
- Sorry do you have a dragon???
- Just a a moment please..
Questa fu la mia risposta l'oggetto c'era ma dovevo terminare di confezionare gli oggetti del cliente prima di lei...
Terminata la vendita la Signora che nel frattempo aveva atteso pazientemente che finissi mi rifece la domanda; Do you have a dragon???? Il giorno prima avevo appena terminato di effettuare la ripresa per il video "Birth of... Dragon" che avevo pubblicato su You Tube dunque il drago ce l'avevo e dissi...
Yes, but why you want a Dragon??? Mi sembrava strano che una persona mi chiedesse una mia creazione che non eseguo per il mio negozio ma solo a richiesta e in quel momento ce l'avevo solo perchè eseguita il giorno prima... La risposta alla mia domanda fu una delle più semplici.. - I like the dragon.. e con la leggerezza che solo le donne sanno avere, mi indica sulla sua schiena che non avevo visto perchè mi stava di fronte, un enorme tattuaggio a forma di drago che la ricopriva tutta ... Questa signora si è acquistata il drago originale del video "Birth of ... Dragon" a me ha fatto piacere venderle l'oggetto perchè verrà sicuramente trattato con cura....
Thank you Dragon women...

MV

Nessun commento: