giovedì 14 agosto 2008

NON IN VENDITA



Culo, volgarmente derivante dal latino culus, identifica una rotondità adiposa sovrastante il muscolo grande gluteo, che ricopre l'intera regione glutea, costituita dai piani ossei dell'anca e dell'ischio (Fonte Wikipedia), ce ne sono di diverse misure alle volte piacevoli da vedere altre volte un pò meno....
Posso dire che in quasì 12 (dodici) anni potrei ritenermi un esperto alla stregua di Tinto Brass altro Veneziano Doc... Solo che i "miei" culi sono sempre e rigorosamente coperti da gonne, pantaloni, microgonne, parei da mare e chi più ne ha più ne metta. Si possono vedere gratuitamente (magica parola) da primavera fino ai primi di ottobre (dipende da quanto calda è la stagione e da quanto è forte l'aflusso turistico) punto di visone di questa parte del corpo il posto dove lavoro...
Si in effetti avendo "la fortuna" di avere una piccolissma rientranza nella vetrina e possedendo il mio negozio/laboratorio in una via di forte aflusso turistico, nel periodo summenzionato, molte persone di entrambi i sessi molte volte nella giornata hanno la necessità di sedersi su questi 10 cm (li ho misurati!!!!!!) di rientranza nella mia vetrina, cosicchè le loro stanche membra si riposano nell'attesa di leccarsi il gelato, o per ritrovarsi su una piantina dal percorso complicato, o per deliziarsi con l'assaggio di un trancio di pizza presa al volo nella vicina pizzeria al trancio da asporto, o solo semplicemente perchè la vetrina è molto fresca rispetto alla calura che si ritrovano sulla schiena. Delle volte mi ritrovo 5 culi che si affacciano alla mia visuale altre volte ci sono culi un pò più riguardosi che si prendono solo l'angolino della vetrina, perchè sono un pò discreti, altre volte sedersi in centro porta il privilegio di poter vedere fuori ma anche all'interno all'occasione.... Io in quasi 12 anni di culi penso di averne visti tanti ed erano (e sono) solo culi........... (nella mia vetrina) e... non in vendita.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti xe sciopà...ti xe un giovanni3...
un tuo vicino

MV ha detto...

Lapsus Froidiano sai che il giovanni2 sei tu questo è il tuo vero problema ... non ho miei vicini...ma solo miei lontani :-O